Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Come vendere online - dall’organizzazione alla realizzazione

Come vendere online - dall’organizzazione alla realizzazione

Seminario gratuito per le imprese

Data: 
Mercoledì 14 Novembre 2018 - 09:45
È programmato per mercoledì 14 novembre, accredito partecipanti ore 9.45 in Camera di Commercio di Firenze (piazza dei Giudici 3), il seminario gratuito Come vendere online - dall'organizzazione alla realizzazione nell’ambito dei workshop proposti dal Punto Impresa Digitale (PID) e dal progetto "Eccellenze in Digitale".
 
Spesso si pensa che vendere online sia semplice e che richieda poco tempo: aprire un e-commerce online è come aprire un vero e proprio negozio da zero. Durante il seminario verrà illustrato tutto ciò che è necessario fare per aprire un’e-commerce proprietario. Vedremo anche che l’e-commerce non è l’unica possibilità per vendere online, ma che le piattaforme marketplace e i social oggi danno un’opportunità in più.

 

Per iscriversi è necessario compilare il modulo disponibile a questo link: https://goo.gl/ZrdgiC
Le iscrizioni saranno raccolte fino a esaurimento posti.
 
Il seminario, completamente gratuito, è riservato alle aziende con sede legale e/o operativa nella città metropolitana di Firenze.
 
A causa del numero limitato di posti, si prega di comunicare preventivamente l’eventuale disdetta.
 
 
 
 
Tipo evento: 
Contatti: 

Servizi per la digitalizzazione e l'efficientamento energetico

Servizi per la digitalizzazione e l'efficientamento energetico
Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Telefono: 
055.23.92.137 - 161
Email: 
puntoimpresadigitale@fi.camcom.it
Orari di apertura: 
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:53