» Come farsi trovare online: SEO, ottimizzazione sui motori di ricerca

Come farsi trovare online: SEO, ottimizzazione sui motori di ricerca

Seminario gratuito per le imprese

Data:
Mercoledì 21 Novembre 2018 - 09:45
È programmato per mercoledì 21 novembre, accredito partecipanti ore 9.45, in Camera di Commercio di Firenze (piazza Mentana 1), il seminario gratuito Come farsi trovare online: SEO, ottimizzazione sui motori di ricerca nell’ambito dei workshop proposti dal Punto Impresa Digitale (PID) e dal progetto "Eccellenze in Digitale".

Come utenti siamo continuamente connessi: ovunque ci troviamo, ricerchiamo prodotti, servizi e informazioni su ciò che desideriamo acquistare. Nella pagina dei risultati di ricerca si gioca la possibilità di incontrare nuovi potenziali clienti che stanno proprio cercando aziende come la nostra. Vedremo insieme cosa vuol dire fare SEO (ottimizzazione sui motori di ricerca) e quali sono le principali tecniche per farlo.

Le iscrizioni sono chiuse per esaurimento posti

Il seminario, completamente gratuito, è riservato alle aziende con sede legale e/o operativa nella città metropolitana di Firenze.

A causa del numero limitato di posti, si prega di comunicare preventivamente l’eventuale disdetta.

Per saperne di più sul progetto vai alla pagina dedicata.

Scarica la locandina dell'evento del 21 novembre 2018

Tipo evento:
Contatti:

Servizi per la digitalizzazione e l'efficientamento energetico

Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Telefono:
055.23.92.137 - 161
puntoimpresadigitale@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:53