» Chi è il cliente digitale, seminario gratuito

Chi è il cliente digitale, seminario gratuito

Mercoledì 6 febbraio il corso riservato alle imprese organizzato da PID ed Eccellenze in Digitale su user experience, e-mail marketing e CRM.

logo Progetto Eccellenze in Digitale

Il cliente digitale è al centro del seminario gratuito per le imprese organizzato dalla Camera di Commercio di Firenze.

L'appuntamento è programmato mercoledì 6 febbraio 2019 alle 9,30 nell'Auditorium della Camera di Commercio di Firenze con ingresso da Piazza Mentana 1. Il seminario gratuito, intitolato "Il cliente digitale al centro: user experience, email marketing e CRM" è organizzato nell’ambito dei workshop proposti dal Punto Impresa Digitale (PID) e dal progetto "Eccellenze in Digitale".

Durante il seminario sarà approfondito il tema della fidelizzazione del cliente già acquisito e da acquisire attraverso una coinvolgente user experience, il contatto mail e la raccolta dati, volta al miglioramento della relazione fino alla profilazione.

Il seminario, completamente gratuito, è riservato alle aziende con sede legale e/o operativa nella città metropolitana di Firenze e iscritte al registro imprese della Camera di Commercio di Firenze.

Maggiori informazioni e iscrizioni sul sito della Camera di Commercio di Firenze