» Cert'O e servizi digitali per le imprese

Cert'O e servizi digitali per le imprese

Seminario gratuito

Data:
Giovedì 31 Ottobre 2019 - 14:30
Giovedì 31 ottobre 2019 dalle 14.30 alle 17.30 si terrà l'ultimo incontro formativo per illustrare le modalità operative da seguire nell'utilizzo del programma Cert'O e per promuovere i servizi digitali offerti gratuitamente alle imprese dal sistema camerale, quali firma digitale, cassetto digitale, spid, fatturazione elettronica. Inoltre si parlerà del numero meccanografico, il cui rinnovo dovrà essere gestito telematicamente e dell'importanza di tale richiesta per gestire la procedura stampa in azienda del certificato di origine.

Questi gli argomenti che saranno affrontati:
  • Gli strumenti digitali (spid, cns e token wirless)
  • La pratica telematica dei certificati di origine
  • Il numero meccanografico come opportunità per utilizzare la stampa in azienda del certificati di origine
  • La procedura stampa in azienda

L'incontro si terrà nell'Auditorium della Camera di Commercio di Firenze, in piazza dei Giudici 3.

La partecipazione è gratuita.
Per motivi organizzativi, si prega di confermare la partecipazione a estero@fi.camcom.it.

Tipo evento: