» Cercasi imprese per il Mercato metropolitano di Londra

Cercasi imprese per il Mercato metropolitano di Londra

L’area dedicata al Made in Italy nella capitale britannica ospiterà 24 imprese fiorentine che si alterneranno per sei mesi. Per saperne di più un incontro il 27 febbraio in Palazzo Vecchio.

logo del Mercato Metropolitano

Il Comune di Firenze, con la collaborazione operativa di PromoFirenze, gestirà la presenza di alcune imprese artigiane fiorentine all'interno del Mercato Metropolitano di Londra, uno spazio espositivo situato tra Elephant e Castle già in piena attività. L'area dedicata a Firenze aprirà ad aprile e chiuderà a fine ottobre, e sarà un ottimo test per le imprese locali per verificare il gusto del consumatore britannico.

L'iniziativa è rivolta a tutti i settori, e alcune slot temporali saranno rivolte specificatamente al food&wine.

Le imprese potranno prenotare slot di 14 giorni ciascuna per un totale di 24 imprese.

Per i dettagli sull'iniziativa le imprese interessate sono invitate a un incontro che si svolgerà martedì 27 febbraio alle ore 17 alla Sala Macconi di Palazzo Vecchio, dove sarà presente anche Massimo Franchi, business developer di Mercato Metropolitano.

Maggiori informazioni e domanda di adesione sul sito di PromoFirenze