Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Camera News n. 3/2020 - Agenda

Camera News n. 3/2020 - Agenda


Camera News n. 3/2020 - Agenda

Gli appuntamenti di febbraio 2020
 
  • Venerdì 21 febbraio 2020 - 09:00-13.00 - Sala corsi Camera di Commercio di Firenze (primo piano) «Esperto del sistema rifiuti (ESR) - Modulo 3: Autorizzazioni e iscrizioni» - Il sistema di gestione dei rifiuti è oggi estremamente complesso e necessita di una figura professionale con competenze specifiche nei diversi ambiti; dalla raccolta al recupero, allo smaltimento, ma anche con conoscenze relative alla disciplina dei sottoprodotti, MPS e End of Waste. Ciclo formativo di 3 moduli (16, 24, 30 gennaio). Attenzione: posti esauriti, è in programmazione il terzo turno Info alla pagina dedicata
  • Venerdì 21 Febbraio 2020 - 16.30-18:30 - Sala corsi Camera di Commercio di Firenze (primo piano) «Convegno IL FUTURO E' MOBILE!» Il mercato delle app cresce ormai in maniera costante, diventando una reale opportunità per tante imprese che vogliono arrivare ai loro clienti con strumenti digitali di ultima generazione. Interventi di David Lippi, Technology Manager presso Softec S.p.A., Carlo Badiali Punto Impresa Digitale Firenze, Anna Maria Vitale, Responsabile Servizio Nuove Imprese Camera di Commercio di Firenze, modera Valentina Lingria presidente Cooperativa Scuola Lavoro. Per maggiori informazioni. 
  • Venerdì 21 febbraio 2020 – 10:00-12:30 (accredito partecipanti ore 9.45) - Auditorium della Camera di Commercio di Firenze con ingresso da Piazza Mentana 1, il seminario  "MARKETING AUTOMATION E CRM: i dati del cliente al centro- Il seminario, completamente gratuito, è riservato alle aziende con sede legale e/o operativa nella città metropolitana di Firenze  iscritte al registro imprese della Camera di Commercio di Firenze.e agli aspiranti imprenditori. Per iscriversi al seminario, è necessario compilare il form. Maggiori informazioni Info alla pagina dedicata.
  • Giovedì 27 febbraio 2020 – 10:00 – 13:00 - Sala corsi Camera di Commercio di Firenze (primo piano) «I titoli di disponibilità dei veicoli per il trasporto dei rifiuti in conto proprio e conto terzi» Seminario, rivolto a imprese e consulenti, con l'obiettivo di far conoscere la disciplina di riferimento, gli obblighi in capo a queste realtà imprenditoriali per aiutarle nel percorso del rispetto degli adempimenti in ambito ambientale. Per aderire all’iniziativa, è necessario compilare Form di iscrizione on-line. L’iscrizione dovrà pervenire entro e non oltre il 25/02/2020. Info alla pagina dedicata.