» Camera News

Camera News

Camera News n. 22/2017 (16-31 dicembre)

testata della newsletter camerale
16 - 31 dicembre 2017

telecamere anti-rapina200mila per euro per le telecamere anti-rapina

Camera di Commercio di Firenze vara il progetto per incentivare la videosorveglianza nelle piccole e medie imprese sulle installazioni effettuate durante il 2017. (...)

immagine dell'app Fruibilità Dati AlboL'app per sventare il trasporto illegale di rifiuti arriva in 47 Comuni della Toscana

Camera di Commercio di Firenze distribuisce il nuovo strumento alle polizie municipali dopo i quasi mille controlli digitali effettuati sull'area fiorentina nell’ultimo anno. Bassilichi: «Così le verifiche diventano più facili e anche meno invasive». (...)

Ancora disponibili i fondi per le aziende che avviano percorsi formativi con gli istituti. Accedere ai contributi di Camera di Commercio di Firenze è facilissimo. (...)

Il 31 dicembre 2017 scade il termine per richiedere il rinnovo del numero meccanografico di operatore con l'estero. (...)

Nel terzo trimestre dell'anno le aziende iscritte nell'area metropolitana fiorentina sono salite a oltre 110mila. Il report dell'Ufficio Statistica della Camera di Commercio di Firenze.  (...)

luci di F-Light 2017 sul palazzo della Camera di Commercio di FirenzeF-Light sulla facciata della Camera di Commercio di Firenze

Fino all'11 gennaio video-mapping, proiezioni, giochi di luce, installazioni e attività educative e culturali a illuminare il Natale di Firenze. (...)