» Camera di Commercio di Firenze, nuovi orari per alcuni uffici

Camera di Commercio di Firenze, nuovi orari per alcuni uffici

Dal 2 aprile cambiano gli orari per alcuni servizi in piazza dei Giudici e per la sede di Borgo San Lorenzo. Tutti i riferimenti sul sito.

scritta INFO

Da lunedì 2 aprile 2018 cambiano gli orari di alcuni servizi di Camera di Commercio di Firenze e della sede di Borgo San Lorenzo. Eccoli nel dettaglio.

Mentre la sede di Empoli resta aperta con orario invariato dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30, quella di Borgo San Lorenzo cambia i suoi orari dal 2 aprile: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12 (non più dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30).

L’Ufficio del Commercio Estero in piazza dei Giudici, 3 a Firenze aprirà dalle 9 alle 12,30 (non più dalle 8,30 alle 12,30). Inoltre, a partire da martedì 3 aprile 2018 l’apertura al pubblico dello Sportello Uo Tutela del mercato e protesti sarà il lunedì, mercoledì e venerdì con orario 9-13; mentre la ricezione delle telefonate avverrà negli stessi giorni dalle 14 alle 15 e il martedì e giovedì con orario 9-13.

Maggiori informazioni sul sito della Camera di Commercio di Firenze