Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Cambia il servizio "Sari – Supporto specialistico Registro Imprese"

Cambia il servizio "Sari – Supporto specialistico Registro Imprese"


Data: 
Giovedì 24 Ottobre 2019 - 00:15
Dal 24 ottobre il servizio "Sari – Supporto specialistico Registro Imprese" si rinnova, sia nella veste grafica che nei contenuti.
Il nuovo servizio sarà consultabile all'indirizzo https://supportospecialisticori.infocamere.it.
 
Si potrà accedere, gratuitamente e in autonomia anche da smartphone e tablet, a tutte le informazioni necessarie per la predisposizione delle pratiche telematiche, sia quelle comprese nella Guida interattiva agli adempimenti societari, sia quelle riguardanti le attività economiche, le imprese individuali e le attività regolamentate.
Le schede con le informazioni utili saranno facilmente consultabili tramite ricerca per parola chiave o navigando tra le categorie.
Inoltre, si potranno leggere le notizie in evidenza e scaricare i modelli utili per le pratiche.
Si potrà anche interagire direttamente con quesiti scritti attraverso un web form o prenotare un appuntamento telefonico.
 
Con l'occasione sono state riesaminate tutte le procedure e aggiornate le informazioni per renderle il più possibile uniformi a livello nazionale, anche per quanto riguarda gli importi del bollo e dei diritti (in particolare per le imprese individuali).
 
Progressivamente il Servizio Sari diventerà l'unico punto di accesso alle informazioni sui procedimenti del Registro delle Imprese.
 
Il servizio sarà presentato mercoledì 6 novembre a partire dalle 10,00 nell'Auditorium della Camera di Commercio di Firenze, in Piazza Mentana 1.
Il programma dell'evento e le modalità di partecipazione sono alla pagina Presentazione del nuovo servizio "Supporto specialistico Registro Imprese".

 

Per informazioni
 
Tipo evento: