Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Brexit: come cambiano fiscalità e contratti con il Regno Unito

Brexit: come cambiano fiscalità e contratti con il Regno Unito


Brexit: come cambiano fiscalità e contratti con il Regno Unito

Webinar gratuito il 22 aprile, promosso dal Consolato generale britannico, in collaborazione con la Fondazione dei commercialisti.
 
bandiera del Regno Unito
 
 
PromoFirenze, azienda speciale della Camera di commercio di Firenze, membro della rete Enterprise europe network,  organizza un seminario di approfondimento online sulla Brexit, argomento di massima attualità, focalizzato sulla fiscalità e contrattualistica internazionale.
 
Lo webinar è programmato per giovedì 22 aprile 2021 dalle 14.30 alle 17.30 e sarà possibile interagire con i relatori inviando domande via chat.
 
Sono previsti gli interventi di Ben Greenwood, console generale britannico incaricato e direttore Department for international trade Italia, Steven Sprague, president British Chamber of commerce for Italy (BCCI), Jacopo Monaci Naldini, (BCCI) honorary regional Secretary for Toscana e dei dottori commercialisti Beatrice Bonechi e David Ceccarelli. L'incontro sarà preceduto dai saluti di Giuseppe Salvini, segretario generale della Camera di commercio di Firenze e di Enrico Terzani, presidente della Fondazione dell'Ordine dei commercialisti e degli esperti contabili.
 
Le credenziali di accesso verranno inviate via mail. La registrazione degli interventi sarà disponibile per i partecipanti alla fine dello webinar. Evento valido ai fini della formazione professionale continua, realizzato in collaborazione con l'Ordine dei commercialisti ed esperti  contabili di Firenze ed il Consolato generale britannico di Milano.
Per maggiori informazioni, è possibile scrivere a exporthub@promofirenze.it o chiamando il numero 055 2671452.