» Bando di gara con procedura aperta, per l’aggiudicazione di contratti assicurativi da stipulare con la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Firenze periodo 31/12/2016 – 31/12/2017

La Camera di Commercio di Firenze ha approvato un bando di gara con procedura aperta per PER L’AGGIUDICAZIONE DI CONTRATTI ASSICURATIVI DA STIPULARE CON LA CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI FIRENZE PERIODO 31/12/2016 – 31/12/2017.

Il plico contenente la documentazione di gara, indirizzato alla Camera di Commercio di Firenze (Volta dei Mercanti n. 1, 50122 - Firenze), dovrà pervenire a pena di esclusione entro le ore 12.00 del 12 dicembre 2016.
È possibile anche la consegna a mano del plico, entro lo stesso termine, esclusivamente all’Ufficio Segreteria di Presidenza e di Direzione della Camera di Commercio, che rilascerà apposita ricevuta; l’Ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 15.00 e si trova al 2° piano del Palazzo Borsa Merci, in Volta dei Mercanti n. 1 a Firenze.

AVVISO DI CORREZIONE relativo al Bando di gara con procedura aperta, per l’aggiudicazione di contratti assicurativi da stipulare con la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Firenze periodo 31/12/2016 – 31/12/2017.
Per mero errore materiale nel paragrafo 9a. BUSTA A – DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA DEL DISCIPLINARE è stato riportato il seguente punto “ E) Il PASSOE rilasciato dal Servizio AVCPASS, firmato dal concorrente, comprovante la registrazione al Servizio per la verifica del possesso dei requisiti disponibile presso l’ANAC I soggetti interessati a partecipare alla procedura devono registrarsi al sistema accedendo dall’apposito link sul portale ANAC (Servizi ad accesso riservato – AVCPASS) secondo le istruzioni ivi contenute.”
TALE RIFERIMENTO È ERRONEO E DEVE CONSIDERARSI COME NON RICHIESTO.

La stessa documentazione è pubblicata anche in formato .pdf

Si comunica che l’apertura delle buste relativa alla gara in oggetto è FISSATA PER IL GIORNO 13 DICEMBRE ORE 10.00, Sala Giunta, p. 2° del Palazzo della Borsa Merci, Volta Mercanti 1.

Per informazioni e chiarimenti entro le ore 12.00 del giorno 25 novembre 2016
U.O. Contratti ed Acquisti