Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Bandi a fondo perduto: da fine aprile "Ripartiamo con il digitale"

Bandi a fondo perduto: da fine aprile "Ripartiamo con il digitale"


Bandi a fondo perduto: da fine aprile "Ripartiamo con il digitale"

Le domande per accedere ai voucher della Camera di commercio potranno essere presentate online da giovedì 29. Il contributo è fino a un massimo di 6mila euro.
 
immagine decorativa
 
 
Ancora contributi a fondo perduto della Camera per l'innovazione digitale delle imprese. Spese per l'acquisto di beni e servizi strumentali e per consulenza e/o formazione focalizzati sulle competenze e tecnologie digitali per l'attuazione del piano "Industria 4.0": le micro, piccole e medie imprese della Città metropolitana di Firenze potranno presentare online le domande per accedere al nuovo bando della Camera di commercio a partire da giovedì 29 aprile. Il 12 aprile, dalle 14.30 alle 16.30, è previsto uno webinar di spiegazione sui canali Facebook di Camera e Punto impresa digitale per conoscere tutte le caratteristiche del bando e delle modalità di presentazione delle domande. Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo disponibile a questo link: bit.ly/digitale2021.
 
Il plafond è di oltre 573mila euro e il contributo previsto è del 70% fino a un massimo di 6mila euro per ogni soggetto.
 
E' possibile scaricare il bando integrale alla pagina dedicata all'iniziativa. Per ulteriori informazioni scrivere a voucherdigitali@fi.camcom.it o telefonare allo 055/2392161.