» Arriva il Digital Open Day

Arriva il Digital Open Day

Le opportunità di impresa 4.0, SPID, fatturazione elettronica, web marketing raccontate dai digital promoter mercoledì 23 gennaio in Camera di Commercio di Firenze.

locandine dell'evento Digital Open Day

Un solo giorno per digitalizzare la propria azienda. E’ questo l’obiettivo del primo evento del nuovo anno proposto dal Punto Impresa Digitale (PID) e dal progetto Eccellenze in Digitale di Camera di Commercio di Firenze, che si terrà mercoledì 23 gennaio dalle 10 alle 16 nell'area WorkinFlorence, al primo piano della Camera di Commercio di Firenze (ingresso da Piazza Mentana 1).

Sarà un vero e proprio Open day per le aziende che, in un solo giorno, potranno usufruire di consulenze gratuite su web marketing grazie ai suggerimenti dei digital promoter, immergersi nell'Impresa 4.0 attraverso dimostrazione dal vivo di tecnologie come la stampa 3D, realtà virtuale e incontrare direttamente aziende del settore, ottenere lo SPID e attivare il proprio Cassetto digitale, ricevere informazioni sulla fatturazione elettronica.

Per tutta la durata dell'evento sarà attivo un corner bar.

La partecipazione all'evento e alle differenti attività è totalmente gratuita e riservata alle aziende con sede legale e/o operativa nella città metropolitana di Firenze.