» Appuntamenti al servizio prevenzione usura

Appuntamenti al servizio prevenzione usura

Da questa pagina si può prendere un appuntamento con il Servizio prevenzione usura e sovraindebitamento delle famiglie e delle imprese, rivolto a coloro che versano in condizioni di disagio, originate da motivi economici o comunque riconducibili alla situazione di crisi economica, causate da dipendenze patologiche o da fatti criminali, come l’estorsione, per scongiurare il ricorso a forme illegali di ricerca di denaro.

Il servizio è gratuito e anonimo. Gli incontri avranno una durata indicativa di un'ora e si svolgeranno nella stanza 103, al secondo piano della Camera di Commercio (Piazza dei Giudici 3 - Firenze).

In VERDE= appuntamenti liberi
In BIANCO: appuntamenti occupati.
Selezionare la freccia in alto a sinistra per cambiare mese.
Attenzione: è necessario attendere qualche secondo per far caricare la maschera al programma e far apparire le disponibilità.

1 - Scegli il giorno:

Contenuto aggiornato al:Lunedì, 13 Febbraio, 2023 - 10:26