» Angelo Corsetti nuovo membro di Giunta

Angelo Corsetti nuovo membro di Giunta

Il direttore di Coldiretti Toscana rappresenta il settore agricolo nell'organo di governo della Camera, in sostituzione del dimissionario Simone Ciampoli.

il nuovo membro di Giunta, Angelo Corsetti, rappresentante del settore agricoltura

Il Consiglio della Camera di commercio di Firenze ha nominato Angelo Corsetti membro di Giunta dell'ente in rappresentanza del comparto agricolo.

Corsetti - già nominato con Decreto del Presidente della Regione Toscana consigliere camerale in rappresentanza delle tre associazioni di categoria del settore agricolo - entra a far parte da oggi della Giunta camerale in sostituzione di Simone Ciampoli.

Direttore di Coldiretti Toscana da febbraio 2020, classe 1965 di Velletri, ha al suo attivo una lunga esperienza alla direzione dell'associazione in grandi realtà agricole come la Puglia, il Friuli Venezia Giulia, le Marche, l'Umbria, il Lazio e la Sardegna. Ha già ricoperto la carica di membro di Giunta in numerose Camere di commercio.