» Anche PromoFirenze si è trasferita in piazza dei Giudici

Anche PromoFirenze si è trasferita in piazza dei Giudici

Dopo Camera di Commercio di Firenze anche gli uffici dell’azienda speciale sono tutti all’interno del nuovo immobile, dove sono in allestimento anche gli spazi WorkinFlorence.

Sede della Camera di Commercio di Firenze

Con l'inaugurazione del nuovo immobile di Camera di Commercio di Firenze, anche gli uffici di PromoFirenze sono stati tutti trasferiti nella sede di piazza dei Giudici, 3 a Firenze.

In particolare, gli uffici dell'azienda speciale possono essere raggiunti dagli utenti all'ultimo piano della struttura. I numeri di telefono e le mail sono rimasti invariati e possono essere reperiti nella pagina "Chi siamo" del sito di PromoFirenze.

Gli uffici di PromoFirenze sono aperti al pubblico dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17, il venerdì dalle 9 alle 13. Alcuni servizi sono svolti esclusivamente su appuntamento, consigliamo di contattare la struttura per poter ricevere un servizio migliore.

L'area WorkinFlorence all'interno della sede camerale con uffici, sale workshop e un auditorium disposizione delle imprese, è gestita da PromoFirenze anche attraverso l'app MyCamera di Camera di Commercio di Firenze (già disponbile per Android, a breve su AppStore) e il sito dedicato alle prenotazioni delle sale: le prenotazioni online saranno attive da martedì 13 febbraio 2018.

Maggiori informazioni sul sito di PromoFirenze