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Società partecipate al 31 luglio 2019


Società partecipate al 31 luglio 2019

  1. AGENZIA PER LO SVILUPPO DELL'EMPOLESE VALDELSA - ASEV S.P.A.
  2. CENTRALE DEL LATTE D'ITALIA S.P.A.
  3. ECOCERVED S.C.R.L.
  4. FIRENZE FIERA S.P.A.
  5. IC OUTSOURCING S.C.R.L.
  6. INFOCAMERE S.C.P.A.
  7. INTERPORTO DELLA TOSCANA CENTRALE S.P.A. (la Camera di Commercio di Firenze ha inviato comunicazione di recesso alla Società in data 18/11/2016)
  8. JOB CAMERE S.R.L. in liquidazione
  9. PIETRO LEOPOLDO S.R.L. in liquidazione
  10. SI CAMERA – SISTEMA CAMERALE SERVIZI S.R.L.
  11. SOCIETÀ CONSORTILE ENERGIA TOSCANA A R.L. - C.E.T. S.C.R.L.
  12. START S.R.L.
  13. TECNO HOLDING S.P.A.
  14. TOSCANA AEROPORTI S.P.A.
  15. TOSCANA CERTIFICAZIONE AGROALIMENTARE - T.C.A. S.R.L.
  16. VALDARNO SVILUPPO S.P.A. in liquidazione
 

 

AGENZIA PER LO SVILUPPO DELL'EMPOLESE VALDELSA - ASEV S.P.A. al 31 luglio 2019

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
25,00
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Gestione di una vasta gamma di attività e di iniziative dirette alla promozione e allo sviluppo del territorio dell’Empolese-Valdelsa, fra cui spiccano la formazione (rivolta sia a soggetti pubblici che privati, in particolare a disoccupati, occupati, apprendisti e dipendenti pubblici) e i servizi alle imprese in tema di internazionalizzazione e accesso a finanziamenti pubblici
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2018 (somme effettivamente erogate)
€ 152,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2018
- € 34.665,00
 

RISULTATO DI BILANCIO 2017

- € 51.830,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
- € 90.174,00
 
INCARICHI DELL’ORGANO AMMINISTRATIVO E TRATTAMENTO ECONOMICO SPETTANTE
Simone Campinoti presidente Cda
Gabriele Massicci consigliere
Ilaria Scarselli consigliere
Fabio Alberti consigliere
Fabrizio Bertini consigliere
Paolo Aglietti consigliere
Mario Lottini consigliere
Giuseppe Ferrara consigliere
 
Nessun compenso corrisposto nel 2018

 

CENTRALE DEL LATTE D’ITALIA S.P.A. al 31 luglio 2019

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
2,31
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Produzione, trattamento, lavorazione, commercializzazione del latte comunque trattato e dei prodotti lattiero-caseari e alimentari in genere. La Società ha assunto tale denominazione a seguito della fusione per incorporazione di Centrale del Latte di Firenze, Pistoia e Livorno S.p.A. in Centrale del Latte di Torino & C. S.p.A., divenuta efficace in data 30/09/2016.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2018 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2018
€ 487.010,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 203.578,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
€ 12.783.720,00

 

INCARICHI DELL’ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2018
Luigi Luzzati presidente Cda € 228.712
Riccardo Pozzoli vice presidente Cda, amministratore delegato € 501.162
Lorenzo Marchionni vice presidente Cda 116.978
Maurizio Macchiavello amministratore delegato € 212.489
Adele Artom consigliere € 8.000
Alberto Tazzetti consigliere € 8.500
Antonella Forchino consigliere € 15.000
Luciano Roasio consigliere € 15.500
Elsa Maria Olga Fornero consigliere € 8.500
Renato Giallombardo consigliere € 8.500
Laura Materassi consigliere € 14.500
Lorenzo Petretto consigliere € 8.000
Piera Braja consigliere € 8.50
 

ECOCERVED S.C.R.L. al 31 luglio 2019

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
0,41
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Produzione e distribuzione di dati relativi all'ambiente ed all'ecologia, con particolare riferimento alla realizzazione e gestione di software, banche dati, sistemi informativi e di monitoraggio per i quali le Camere di Commercio abbiano competenze derivanti dalla legislazione o abbiano stipulato accordi con altri enti della Pubblica Amministrazione
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
Realizzazione e gestione di software, banche dati, sistemi informativi e di monitoraggio nel settore dell'ambiente
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2018 (somme effettivamente erogate)
€ 699.806,38
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2018
€ 215.412,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 256.922,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
€ 177.233,00

 

INCARICHI DELL’ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2018
Enrico Migliavacca presidente Cda € 12.000,00
Roberto Crosta consigliere € 4.400,00 *
Marco Silvio Antonio Conte consigliere delegato € 4.400,00 *
Paolo Mignone consigliere € 4.400,00
Rossella Amelia Pulsoni consigliere € 4.400,00 *
* emolumenti riversati agli enti di appartenenza.
 
 

FIRENZE FIERA S.P.A. al 31 luglio 2019

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
28,76
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Attività fieristica, congressuale e di promozione economica e sociale, tramite gestione dei tre spazi espositivi del centro fieristico-congressuale dell’area fiorentina, ovvero la Fortezza da Basso, il Palazzo dei Congressi e il Palazzo degli Affari.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2018 (somme effettivamente erogate)
€ 16.491,20
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 2
 
NOME E INCARICO
Leonardo BASSILICHI – Presidente del Consigliere di Amministrazione
Tamara ERMINI - Consigliere di Amministrazione
 
TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
Leonardo BASSILICHI - € 30.000,00 annui omnicomprensivi
Tamara ERMINI - € 12.000,00 annui omnicomprensivi
 
RISULTATO DI BILANCIO 2018
€ 339.486,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
- € 2.617.236
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
€ 149.287,00
 
INCARICHI DELL’ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2018
Leonardo Bassilichi presidente Cda € 30.000,00
Carlotta Ferrari consigliere € 12.000,00
Ivano Bencini consigliere € 12.000,00
Tamara ermini consigliere € 12.000,00
 
 

IC OUTSOURCING S.C.R.L. al 31 luglio 2019

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
2,01
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Servizi di natura informatica e tecnico-gestionale necessari alle Camere di Commercio per il perseguimento delle loro finalità istituzionali, in particolare predisposizione, effettuazione e gestione di attività di immagazzinamento e movimentazione di archivi cartacei, conservazione ed archiviazione con strumenti ottici, acquisizione ed elaborazione dati, gestione di portineria, centralino e impianti.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
predisposizione, effettuazione e gestione di attività di immagazzinamento e movimentazione di archivi cartacei, riversamento, conservazione ed archiviazione con strumenti ottici, acquisizione ed elaborazione dati.
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2018 (somme effettivamente erogate)
€ 555.478,98
 
N. DEI RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2018
€ 31.042,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 152.095,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
€ 120.258,00

 

INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2018
Gavino Sini presidente Cda € 13.193,05 più € 2.450,00 gettoni
Dino de Santis consigliere € 5.011,10 più € 1.050,00 gettoni
Sergio Gelain consigliere € 5.011,10 più € 1.050,00 gettoni
Giovanna Marchese consigliere € 3.456,16
Marco Enrico Maria Accornero consigliere € 3.456,16
 
 

INFOCAMERE S.C.P.A. al 31 luglio 2019

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
3,28
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Predisposizione, organizzazione e gestione, nell'interesse e per conto delle Camere di Commercio e con criteri di economicità gestionale, di un sistema informatico nazionale in grado di trattare e distribuire, anche a soggetti terzi, atti, documenti e informazioni oggetto per legge di pubblicità legale o notizia, e comunque iscritti in registri, albi, ruoli, elenchi e repertori tenuti dalle Camere.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
gestione di un sistema informatico nazionale in grado di trattare e distribuire, anche a soggetti terzi, atti, documenti e informazioni oggetto per legge di pubblicità legale o notizia, e comunque iscritti in registri, albi, ruoli, elenchi e repertori tenuti dalle Camere.
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2018 (somme effettivamente erogate)
€ 625.841,73
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2018
€ 252.625,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 338.487,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
€ 120.258,00

 

INCARICHI DELL’ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2018
Lorenzo Tagliavanti (consigliere dal 18/07/2018, presidente Cda dal 19/12/2018) € 8.108,69
Antonio Santocono vicepresidente Cda (carica assunta il 23/05/2019)
Carlo Giuseppe Maria Sangalli (presidente fino al 30/11/2018, consigliere dal 01/12/2018) €37.978,26
Giada Grandi consigliere € 16.000,00
Elena Vasco consigliere € 16.000,00
 
 

INTERPORTO DELLA TOSCANA CENTRALE S.P.A. al 31 luglio 2019

(la Camera di Commercio di Firenze ha inviato comunicazione di recesso alla Società in data 18/11/2016)
 
 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
11,40
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Gestione dell’Interporto sito nel Comune di Prato, infrastruttura creata per l’integrazione dei vari sistemi di trasporto e la cui area comprende magazzini, parcheggi e strutture per la movimentazione delle merci.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2018 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
 

RISULTATO DI BILANCIO 2018

€ 797.515,69
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 137.191,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
€ 13.719,00

 

INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2018
Ivano Menchetti presidente Cda € 30.987,41 annui lordi, oltre a € 129,11 lordi a seduta
Valentina Barbara Iovino consigliere € 129,11 lordi a seduta
Luca Giusti consigliere € 129,11 lordi a seduta
Federico Albini consigliere € 129,11 lordi a seduta
Francesca Fani consigliere € 129,11 lordi a seduta
NB: Cda scaduto con l'approvazione del bilancio 2018 (12/07/2019), attualmente in carica in regime di prorogatio ex art. 2385 c.c.
 

JOB CAMERE S.R.L. in liquidazione al 31 luglio 2019

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
2,23
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Somministrazione di lavoro in qualità di Agenzia per il Lavoro generalista, con autorizzazione dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricevuta in data 27/11/2009. La Società è in liquidazione dal 28/07/2015.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
Nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2018 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
N. DEI RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2018
€ 1.440.597,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 137.191,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
€ 31.186,00

 

INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO
SCHINAIA FRANCESCO MARIA - liquidatore
 
COMPENSI EROGATI NEL 2018
nessun compenso
 
 

PIETRO LEOPOLDO S.R.L. in liquidazione al 31 luglio 2019

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
100,00
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
La Società, interamente partecipata dalla Camera, è stata costituita nel 2007 per ottimizzare la gestione del patrimonio immobiliare camerale, procedere alla ristrutturazione della Sede di Piazza dei Giudici e provvedere alle manutenzioni immobiliari.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
gestione del patrimonio immobiliare camerale
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2018 (somme effettivamente erogate)
€ 134.397,88
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 1
 
NOME E INCARICO
Rita PELAGOTTI – Liquidatore

 

TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
Rita PELAGOTTI – € 39.000,00 omnicomprensivi, oltre oneri di legge, per due annualità
 
RISULTATO DI BILANCIO 2018
- € 5.385.551,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
- € 1.036.746,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
- € 1.979.142,00

 

INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO
PELAGOTTI RITA - Liquidatore
 
Nessun compenso

 

SI CAMERA – SISTEMA CAMERALE SERVIZI S.R.L. al 31 luglio 2019

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
0,06
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Società costituita nel 2013 con lo scopo di divenire il nuovo strumento per lo sviluppo e la realizzazione delle funzioni e delle attività di interesse del Sistema Camerale.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
fornitura piattaforme tecnologiche
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2018 (somme effettivamente erogate)
€ 2.375,00
 
N. DEI RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2018
€ 32.498,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 45.268,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
€ 52.754,00
 
INCARICHI DI AMMINISTRATORE E COMPENSI EROGATI NEL 2018
Klaus Algieri presidente Cda € 27.000,00
Giuseppe Albertini consigliere € 3.000,00
Maria Lucia Pilutti consigliere nessun compenso
 

SOCIETÀ CONSORTILE ENERGIA TOSCANA A R.L. – C.E.T. S.C.R.L. al 31 luglio 2019

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
0,19
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Reperire, per conto dei propri associati, energia e gas alle migliori condizioni presenti sul mercato nazionale e/o estero, mediante gare ad evidenza pubblica, consentendo agli Enti soci un notevole risparmio nell'approvvigionamento energetico rispetto alle tariffe normalmente praticate sul mercato, anche da Consip.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
Reperire energia e gas alle migliori condizioni presenti sul mercato nazionale e/o estero
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2018 (somme effettivamente erogate)
€ 336,98
 
N. DEI RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2018
€ 103.606,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 153.199,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
€ 8.621,00

 

INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2018
Marco Gomboli presidente Cda
Paola Bonci consigliere
Sergio Gatteschi consigliere
 
Nessun compenso
 

START S.R.L. al 31 luglio 2019

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
10,25
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
La Società è un’Agenzia locale di sviluppo che opera nell’area di Firenze e Prato, promuovendo e coordinando la diffusione dell'innovazione e la crescita economica delle aree rurali, in particolare valorizzando le produzioni locali e progettando e gestendo numerose iniziative a livello locale, nazionale ed europeo. La Società è nata dall'esperienza e dalla necessità di evoluzione del GAL, il Gruppo d'Azione Locale che si è costituito nel 1994 per rispondere all’opportunità di attivare sul territorio del Mugello l'Iniziativa Comunitaria LEADER II.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2018 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 1
 
NOME E INCARICO
Valeria BRUNI GIORDANI – Consigliere di Amministrazione
 
TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
Valeria BRUNI GIORDANI – € 0,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2018
€ 2.201,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
- € 4.380,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
- € 2.578,00

 

INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO
Paolo Omoboni
Nicola Povoleri
Giovanni Morganti
Alberto Marini
Cinzia Gullo
Valeria Bruni Giordani
Andrea Casini
Fabio Boni
Daniele Nardoni
Giacomo Matteucci
Enrico Poli
Luca Baldassini
 
COMPENSI EROGATI NEL 2018
nessun compenso

 

TECNO HOLDING S.P.A. al 31 luglio 2019

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
3,001%
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Gestione e sviluppo delle subholding controllate operanti nel settore della gestione del risparmio. Servizi di natura finanziaria, di coordinamento e di indirizzo strategico a favore delle controllate, con particolare riferimento all’attività di merging e acquisitions.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2018 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2018
€ 842.087
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 3.825.092,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
€ 5.729.997,00

 

INCARICHI DELL’ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2018
  • Enrico Salza presidente Cda totale annuo € 49.000,00, gettone di presenza € 400,00 / Cad
  • Vincenzo Ilotte vicepresidente Cda totale annuo € 9.000,00, gettone di presenza € 400,00 / Cad
  • Pier Andrea Chevallard amministratore delegato totale annuo € 79.000,00, gettone di presenza € 400,00 / Cad
  • Elena Vasco consigliere totale annuo € 9.000,00, gettone di presenza € 400,00 / Cad
  • Caterina Giomi consigliere totale annuo € 9.000,00, gettone di presenza € 400,00 / Cad
 

TOSCANA AEROPORTI S.P.A. al 31 luglio 2019

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
4,507
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Società di gestione degli scali aeroportuali di Firenze e Pisa. La Società ha assunto tale denominazione a seguito della fusione per incorporazione di AdF – Aeroporto di Firenze S.p.A. in SAT - Società Aeroporto Toscano Galileo Galilei S.p.A., divenuta efficace in data 01/06/2015.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
gestione degli Aeroporti di Firenze e di Pisa
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2018
€ 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 1
 
NOME E INCARICO
Niccolò MANETTI – Consigliere
 
TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
Niccolò MANETTI - € 10.000 annui oltre eventuali rimborsi
 
RISULTATO DI BILANCIO 2018
€ 13.746.000,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 10.411.000,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
€ 9.773.000,00

 

INCARICHI DELL’ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2018
  • Marco Carrai presidente Cda € 251.368,27
  • Gina Giani amministratore delegato € 40.945,28
  • Pierfrancesco Pacini vicepresidente Cda € 22.994,52
  • Roberto Naldi vicepresidente esecutivo € 220.999,97
  • Ana Cristina Schirinian consigliere € 10.027,40
  • Stefano Bottai consigliere € 14.967,12
  • Elisabetta Fabri consigliere € 12.021,92
  • Saverio Panerai consigliere € 10.027,40
  • Vittorio Fanti consigliere delegato € 450.076,63
  • Iacopo Mazzei consigliere € 13.021,92
  • Giovanni Battista Bonadio consigliere € 10.000,00
  • Anna Girello consigliere € 12.000,00
  • Niccolò Manetti consigliere € 5.917,81
  • Silvia Bocci consigliere € 4.054,79
  • Giorgio De Lorenzi consigliere € 2.876,71
 

TOSCANA CERTIFICAZIONE AGROALIMENTARE - T.C.A. S.R.L. al 31 luglio 2019

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
24,81
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Attività di controllo e certificazione dei prodotti agroalimentari toscani, in particolare i vini d.o.c. e d.o.c.g., con autorizzazione rilasciata dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2018 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
 
NOME E INCARICO
Filippo LEGNAIOLI – Consigliere di Amministrazione
 
TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
Filippo LEGNAIOLI – € 0,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2018
€ 195.331,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 6.892,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
€ 64.484,00

 

INCARICHI DELL’ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2018
Ilio Pasqui presidente Cda
Luca giannozzi consigliere
Gianni Iseppi consigliere
Filippo Legnaioli consigliere
Gianluca Cavicchioli consigliere
 
Nessun compenso
 

VALDARNO SVILUPPO S.P.A. in liquidazione al 31 luglio 2019

(in fallimento dal 30/03/2017)
 
 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
8,61
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Sviluppo del Valdarno, sia fiorentino che aretino, con attività nell’ambito della legge 236/1993 (fondi pubblici per l’occupazione) e realizzazione del cablaggio in fibra ottica. La Società è in liquidazione dal 29/07/2013.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2015 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
N. DEI RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2015
- € 36.398,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2014
- € 15.159,00

 

 
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Contenuto aggiornato al:Martedì, 10 Settembre, 2019 - 14:11