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Enti di diritto privato controllati al 31 luglio 2017

Le pubblicazioni di questa sezione sono previste dall’art. 22 del decreto legislativo n. 33/2013.

Enti di diritto privato controllati al 31 luglio 2017

 

ASSOCIAZIONE CENTRO DI FIRENZE PER LA MODA ITALIANA al 31 luglio 2017

 
TIPOLOGIA DELLA PARTECIPAZIONE
Socio
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Promozione di iniziative volte alla valorizzazione della moda italiana in tutti i suoi aspetti, con particolare riguardo alle manifestazioni di alta moda, moda pronta, boutique, pret-a-porter, maglieria, moda infantile, filati, casual, casa, mare, lingerie e relativi accessori, promuovendo mostre e presentazioni in Italia e all'estero, attività editoriali, di studio e ricerca
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2016 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO DELL’ENTE PARTECIPATO
N. 2
 
NOME E INCARICO
Claudio BIANCHI – Consigliere di Amministrazione
Niccolò MANETTI – Consigliere di Amministrazione
 
TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
Claudio BIANCHI – € 0,00
Niccolò MANETTI – € 0,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
€ 163.234,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2015
€ 184.288,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2014
€ 20.673,00
 
INCARICHI DI AMMINISTRATORE E TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO
Andrea Cavicchi - Presidente
Franco Baccani - membro del consiglio di amministrazione
Claudio Bianchi - membro del consiglio di amministrazione
Stefano Ciuoffo - membro del consiglio di amministrazione
Ferruccio Ferragamo - membro del consiglio di amministrazione
Luca Giusti - membro del consiglio di amministrazione
Marcello Gozzi - membro del consiglio di amministrazione
Luca Lotti - membro del consiglio di amministrazione
Niccolò Manetti - membro del consiglio di amministrazione
Claudio Marenzi - membro del consiglio di amministrazione
 
Non vengono erogati compensi.
 

ASSOCIAZIONE ENTE PER LE ARTI APPLICATE ALLA MODA ED AL COSTUME - POLIMODA al 31 luglio 2017

 
TIPOLOGIA DELLA PARTECIPAZIONE
Socio
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Formazione di alunni di ogni nazionalità e del mondo delle imprese nel campo delle arti ed attività applicate alla Moda ed al Costume, con organizzazione di corsi di studio a più livelli, attività di ricerca, progettazione, consulenza e analisi su vari argomenti legati al settore della Moda volti a stimolare movimenti creativi di idee ed indirizzi a livello nazionale ed internazionale
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2016 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO DELL’ENTE PARTECIPATO
N. 2
 
NOME E INCARICO
Ferruccio FERRAGAMO – Presidente CdA
Alessandro Vittorio SORANI – Consigliere
 
TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
Ferruccio FERRAGAMO – € 0,00
Alessandro Vittorio SORANI – € 0,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2015/2016
- € 270.282,00 (il disavanzo è coperto dalle quote associative iscritte a patrimonio netto)
 
RISULTATO DI BILANCIO 2014/2015
€ 15.791,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2013/2014
- € 121.837,00 (il disavanzo è coperto dalle quote associative iscritte a patrimonio netto)
 
INCARICHI DI AMMINISTRATORE E TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO
Ferruccio Ferragamo – Presidente
Fausto Cosi - Vice Presidente
Alessandro Vittorio Sorani - membro del Consiglio di amministrazione
Giacomo Cortesi - membro del Consiglio di amministrazione
Laudomia Pucci - membro del Consiglio di amministrazione
Niccolo' Manetti - membro del Consiglio di amministrazione
Alberto Salvadori - membro del Consiglio di amministrazione
Raffaello Napoleone - membro del Consiglio di amministrazione
Riccardo Bianchi - membro del Consiglio di amministrazione
Alberto Scaccioni - membro del Consiglio di amministrazione
Jacopo Speranza - membro del Consiglio di amministrazione
Giuseppe Rogantini Picco - membro del Consiglio di amministrazione
Andrea Claudio Galluzzo - membro del Consiglio di amministrazione
Gianluca Tenti - membro del Consiglio di amministrazione (dimissionario)
Cristina Giani - membro del Consiglio di amministrazione
 
Non è previsto alcun compenso.
 

AZIENDA SPECIALE PROMOFIRENZE al 31 luglio 2017

 
TIPOLOGIA DELLA PARTECIPAZIONE
Azienda Speciale della Camera
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Informazione, consulenza, assistenza e supporto alle imprese per la promozione e lo sviluppo dell'economia locale
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
internazionalizzazione
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2016 (somme effettivamente erogate)
€ 1.670.000,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO DELL’ENTE PARTECIPATO
N. 4
 
NOME E INCARICO
Claudio BIANCHI – Presidente CdA
Mario CURIA – Consigliere Delegato
Daniela CHECCHI - Consigliere di Amministrazione
Filippo LEGNAIOLI - Consigliere di Amministrazione
 
TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
Claudio BIANCHI – € 0,00
Mario CURIA – € 0,00
Daniela CHECCHI - € 0,00
Filippo LEGNAIOLI - € 0,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
€ 92.601,76
 
RISULTATO DI BILANCIO 2015
€ 54.993,26
 
RISULTATO DI BILANCIO 2014
€ 80.110,00
 
INCARICHI DI AMMINISTRATORE E TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO
(dato aggiornato al 14 novembre 2017)
Claudio BIANCHI – Presidente CdA
Mario CURIA – Consigliere Delegato
Filippo LEGNAIOLI - Consigliere di Amministrazione
 
Non sono previsti compensi.
 

CONSORZIO CAMERALE PER IL CREDITO E LA FINANZA al 31 luglio 2017

 
TIPOLOGIA DELLA PARTECIPAZIONE
Socio Fondatore
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Migliorare l'accesso delle PMI al mercato del credito e ai mercati finanziari, promuovere e sostenere lo sviluppo di nuove e più articolate forme di finanza per i sistemi locali
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2016 (somme effettivamente erogate)
€ 8.013,65
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2017 (somme effettivamente erogate)
€ 8.224,44
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO DELL’ENTE PARTECIPATO
zero
 

RISULTATO DI BILANCIO 2016

- € 9.452,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2015
- € 9.451,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2014
€ 462,00
 
COMPONENTI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO
Giovanni Da Pozzo – Presidente
Giuseppe Tripoli - Vice-presidente
Lorenzo Santilli - Consigliere
Michl Ebner - Consigliere
 
Non vengono erogati compensi.
 

FONDAZIONE PALAZZO STROZZI al 31 luglio 2017

 
TIPOLOGIA DELLA PARTECIPAZIONE
Socio Fondatore Istituzionale
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Organizzazione e gestione di mostre e manifestazioni culturali a Palazzo Strozzi
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2016
€ 200.000,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO DELL’ENTE PARTECIPATO
N. 1
 
NOME E INCARICO
Gianluca TENTI – Consigliere di Amministrazione
 
TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
Gianluca TENTI – € 0,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
- € 56.014,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2015
- € 675.465,00 (il disavanzo è coperto dalle quote versate dai Soci iscritte a patrimonio netto)
 
RISULTATO DI BILANCIO 2014
- € 993.839,00 (il disavanzo è coperto dalle quote versate dai Soci iscritte a patrimonio netto)
 
RISULTATO DI BILANCIO 2013
- € 2.104.792,00 (il disavanzo è coperto dalle quote versate dei Soci iscritte a patrimonio netto)
 
INCARICHI DI AMMINISTRATORE E TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO
Matteo DEL FANTE - Presidente del consiglio di amministrazione
Giacomo BEI - membro dell'organo amministrativo
Gianluca TENTI - membro dell'organo amministrativo
Rocco FORTE - membro dell'organo amministrativo
Leonardo FERRAGAMO - membro dell'organo amministrativo
Iacopo MAZZEI - membro dell'organo amministrativo
Massimo PIERI - membro dell'organo amministrativo
 
Nel 2016 non sono stati erogati compensi, né indennità per la partecipazione a riunioni.
 

SCUOLA DI SCIENZE AZIENDALI E TECNOLOGIE INDUSTRIALI PIERO BALDESI – abbreviato in SSATI al 31 luglio 2017

L’associazione deriva dalla fusione per incorporazione dell’“Associazione per la Scuola Scienze Aziendali” nell’“Associazione per la Scuola Superiore di Tecnologie Industriali" avvenuta con atto Notaio Jacopo Sodi repertorio 10.416 raccolta 4.333, divenuta efficace il 26/12/2016, data alla quale è stata iscritta nel registro regionale delle persone giuridiche private di cui al D.P.R. 361/2000.
 
 
TIPOLOGIA DELLA PARTECIPAZIONE
Socio Fondatore
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Formazione di particolari figure professionali per qualifiche avanzate, per facilitare l’inserimento nel mercato del lavoro di giovani, realizzando e promuovendo incontri e seminari di aggiornamento e istituendo borse di studio e stage programmati dalla scuola
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
fino al 31 dicembre 2050
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2016 (somme effettivamente erogate)
€ 100.000,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO DELL’ENTE PARTECIPATO
N. 1
 
NOME E INCARICO
Alessandro Vittorio SORANI – Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione
 
TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
0,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
- € 544.909,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2015
- € 757.928,00 (il disavanzo è parzialmente coperto dalle quote associative iscritte a patrimonio netto)
 
RISULTATO DI BILANCIO 2014
- € 795.197,00 (il disavanzo è coperto dalle quote associative iscritte a patrimonio netto)
 
NOMINATIVI DEI COMPONENTI L’ORGANO AMMINISTRATIVO (Consiglio d'amministrazione)
Giacomo Lucibello - Presidente del Consiglio d'amministrazione
Alessandro V. Sorani - vice presidente del consiglio d'amministrazione
Vicenzo Bonelli - consigliere d'amministrazione
Andrea Borselli - consigliere d'amministrazione
Manfredi Olivetti Rason - consigliere d'amministrazione
Leonardo Boni - consigliere d'amministrazione
Godelieve Cooymans - consigliere d'amministrazione
 
Non sono previsti compensi.
 

UNIONCAMERE TOSCANA al 31 luglio 2017

 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Curare gli interessi, coordinare le attività e promuovere le iniziative delle Camere di commercio delle 10 province toscane, per contribuire allo sviluppo del sistema economico toscano
 
ATTIVITA' SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
curare gli interessi camerali nei confronti delle istituzioni e delle rappresentanze pubbliche e private regionali
 
ATTIVITA' DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2016 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO DELL’ENTE PARTECIPATO
N. 1
 
NOME E INCARICO
Leonardo BASSILICHI – Consigliere di Amministrazione
 
TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
Leonardo BASSILICHI – € 30,00 a gettone di presenza
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
- € 673.511,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2015
€ 8,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2014
€ 12.100,00
 
INCARICHI DI AMMINISTRATORE DELL'ENTE
Riccardo Breda – presidente
Stefano Morandi - vicepresidente
Leonardo Bassilichi - consigliere
Giorgio Bartoli - consigliere
Luca Giusti - consigliere
Massimo Guasconi - consigliere
Andrea Sereni - consigliere
Dino Sodini - consigliere
Valter Tamburini – consigliere
 
 
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Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 21 Novembre, 2018 - 15:24