» Via al master Big Data Analytics and Technologies for Management

Via al master Big Data Analytics and Technologies for Management

Scadono il 7 febbraio i termini per partecipare al corso di alta formazione del Dipartimento di Scienza per l’Economia e l’Impresa dell’Università di Firenze sulla gestione di database di grandi dimensioni.

logo del Master creato dall'Università di Firenze

La Camera di Commercio di Firenze ha concesso il patrocinio al Master “Big Data Analytics and Technologies for Management” organizzato dal Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa dell’Università degli Studi di Firenze.

Il master ha l’obiettivo di formare gli imprenditori e i loro collaboratori all’utilizzo di metodologie e tools relativi alla gestione di database di grandi dimensioni provenienti sia dall’interno che dall’esterno dell’impresa (anche web) agevolando il management aziendale nell’adozione delle decisioni strategiche aziendali.

Il 7 febbraio è l’ultimo giorno utile per presentare domanda di partecipazione.

Sono disponibili 8 borse di studio erogate dall'INPS a copertura totale dell'iscrizione al Master (da 4mila euro): 5 in favore dei figli e degli orfani di dipendenti e pensionati INPS e di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici, 3 in favore dei dipendenti INPS.

Maggiori informazioni sul sito dell’Università di Firenze