» “Vietnam: una corsa, un sogno, una sfida – le opportunità del Paese asiatico alla luce dei recenti accordi di libero scambio con l’UE”

Webinar promosso da PromoFirenze, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze

Data:
Mercoledì 30 Giugno 2021 - 10:00
Il Vietnam è sempre di più una destinazione di grande interesse per le aziende italiane: dopo l’accordo di libero scambio con l’UE lo è ancora di più.

Scopri le principali opportunità del mercato vietnamita grazie al webinar organizzato con l’Ambasciata del Vietnam, la Camera italiana in Vietnam e grazie al supporto della rete Enterprise Europe Network.

Per tutte le info e per iscriversi clicca qui

PromoFirenze - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze
EU projects and programmes - Enterprise Europe Network
Tel.  +39 055 26.71.504